BUSINESS COMMUNICATION

Ogni singola fornitura viene attentamente predisposta per l’inoltro in funzione delle specifiche esigenze e dei particolari bacini di utenza. Dalla produzione al follow-up, ogni attività è costantemente monitorata.

DIRECT MAILING

Dal semplice mailing, alle cartotecniche più particolari con inserti, card, fustelle, colle, scratch-off, l’azienda garantisce la realizzazione di soluzioni di grande impatto e di ottima qualità.

GESTIONE DOCUMENTALE

Soluzioni integrate in un sistema informativo avanzato in grado di gestire tutte le fasi del ciclo di vita del documento e di assicurarne la conformità nel passaggio tra cartaceo e digitale o la tenuta nativa digitale.

STAMPA LIBRI

Sebbene la realtà digitalizzata offra ormai numerose alternative tecnologiche alla lettura su carta, il fascino del libro non solo resiste ma aumenta, grazie ai nuovi servizi offerti dalla stampa digitale.
L’azienda garantisce la stampa di volumi monocromatici e a colori, con rilegature in filo refe o fresate, ed offre servizi accessori come la personalizzazione a colori della stampa con testo e immagini variabili. La stampa digitale permette di stampare piccole e medie tirature di libri in molteplici formati e con copertine diverse: copertina cartonata per pubblicazioni di pregio; copertina con alette, elegante e professionale; copertina brossurata, pratica ed originale.
Se la sensazione tattile e olfattiva, la resistenza nel tempo e l’estetica dell’oggetto rendono il libro di carta un prodotto affascinante ed emozionale, la valorizzazione del prodotto editoriale offerta dalla stampa digitale lo trasformano in un oggetto insostituibile.

La stampa professionale di prodotti editoriali presuppone tuttavia conoscenze specifiche e per questo è importante affidarsi ad un partner di comprovata esperienza nel settore della stampa che garantisca, ad un prezzo ottimale, la massima qualità con un’elevata produttività e velocità.

STAMPA TRANSAZIONALE
L’opportunità

Lettere, bollette e rendiconti costituiscono lo zoccolo duro delle comunicazioni con il cliente. Ecco perchè la stampa transazionale rappresenta un’opportunità di marketing di enormi proporzioni. Ora più di sempre grazie alle potenzialità della stampa digitale e agli sviluppi recenti in ambito di marketing.

Essa ha la possibilità di trasformarsi da semplice documento transazionale a veicolo principale per le comunicazioni con il cliente e parte fondamentale nel marketing mix.

MARKETING DIRETTO
Il valore aggiunto

Servizi di marketing a valore aggiunto o semplice attività di stampa?

Secondo DMA la corrispondenza diretta è fino a 30* volte più efficace delle e-mail, anche tra i più giovani.
Per questo motivo saper comunicare e saper comunicare nel modo giusto, al target giusto e con gli strumenti più efficaci diviene la chiave di volta per il successo.

*(fonte: Direct Marketing Association Survey, giugno 2012)

MULTI CHANNEL OUTPUT
Le potenzialità

Le abitudini delle persone comuni sono cambiate, il mondo è già digitale.

Ora più che mai è fondamentale sapersi posizionare sul mercato della comunicazione potendo offrire servizi per il rilascio e per l’utilizzo dei documenti, siano essi obbligatori o di marketing, con qualsiasi mezzo di comunicazione. Qui ed ora.
Per essere sempre in contatto con il proprio target nella formula efficace del marketing mix.